Attualmente sei su:

Diritto di recesso

Noi vogliamo garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

Prima di rispedire il tuo reso, avvisare Artic Design via e-email all'indirizzo info@articdesign.it entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine e prima di procedere con il reso.

 

Condizioni di reso

Il reso dovrà essere consegnato al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la merce. I prodotti resi di uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione.

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione); evitare in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. I prodotti che riportino i segni di danneggiamento o di sporcizia non vengono accettati.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es. posta prioritaria).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Dopo che Artic Design avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione reso. Il rimborso riguarda il prezzo dei prodotti resi e verrà effettuato entro 10 gg dal ricevimento della merce restituita. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.