Attualmente sei su:

Pagamenti & spedizioni

Pagamenti e prezzi

 

Prezzi

I prezzi dei prodotti sono espressi in euro € ed IVA inclusa

 

Carte di Credito

Alla conclusione dell'ordine, cliccando su "conferma ordine" verrete inviati alla pagina di pagamento sul sito sicuro di Multisafepay, una delle più grandi piattaforme di pagamento online.
Questi pagamenti avvengono utilizzando una connessione sicura e tutti i dati dei clienti sono adeguatamente protetti (SSL Secured). 
Dovrete semplicemente compilare i campi per effettuare il pagamento, confermare ed attendere il ritorno automatico al sito per avere una corretta registrazione dell'ordine.

I circuiti e le modalità accettati per pagamenti sono Visa, MasterCard, PostePay, Maestro, Bancontact / Mister Cash, Giropay e iDEAL. Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro di Multisafepay. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito di articdesign.it.

Bonifico Bancario anticipato

Per pagare il vostro ordine potete scegliere anche di effettuare un bonifico bancario, i dati saranno forniti nella mail di conferma dell'ordine. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Inviare via e-mail (info@articdesign.it) la copia del pagamento. Il pacco sarà preparato a pagamento contabilizzato, ciò avviene in circa 3-5 giorni dalla data del pagamento.

 

Spedizioni

Tempi

Artic Design rimarrà chiuso per ferie 23.12.2016 - 08.01.2017. Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo saranno spediti a partire dal 09.01.2017. Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Per ogni articolo del nostro negozio online è indicato un tempo di spedizione, cioè il numero di giorni lavorativi necessari ad elaborare l'ordine e preparare la spedizione da magazzino. Il tempo di spedizione varia da articolo ad articolo in base a diversi fattori. Gli articoli a magazzino sono spediti in 5-10 giorni, invece gli altri articoli come mobili necessitano di un tempo più lungo: 3-4 settimane. Nella scheda di ogni prodotto è indicato il tempo di spedizione per darvi un'idea di quanto velocemente il vostro ordine sarà spedito dal magazzino. Per eventuali ritardi dipendenti dal corriere o dai prodotturi, la responsabilità non potrà essere imputata ad Artic Design.

Modalità

Artic Design non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi d domiciliazione. Indicare sempre un indirizzo (corretto anche nel CAP) in cui ci sia sempre qualcuno per ricevere il pacco. Al primo tentativo di consegna in caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Il cliente potrà contattare il Corriere al numero di telefono indicato sull'avviso per concordare meglio la consegna per evitare eventuali costi di giacenza/restituzione.

Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine (indicare CF/PIVA) è possibile l'emissione della fattura . La mancanza di queste informazioni rende impossibile la generazione della fattura. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Il costo della spedizione può essere calcolato automaticamente scegliendo il paese di destinazione nel carrello. Al momento della spedizione riceverete una mail che conferma la data di spedizione e indica il nome del vettore e il numero della lettera di vettura che accompagna il pacco. Potete verificare in ogni momento dove si trovano i prodotti che avete ordinato: basta inserire il codice di spedizione nello spazio che trovate sul sito del vettore.

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente, preghiamo il cliente di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna:

  • Controllare l´integrità del pacco, cioè che non sia né danneggiato né bagnato;
  • Controllare che il numero dei pacchi indicati sulla fattura accompagnatoria sia corrispondente al numero effettivamente consegnato.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponete chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingete la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.